Eccellenza

Molassana, Corrado Schiazza: salvezza raggiunta, obiettivo centratorisultati

Il mister genovese, dopo la vittoria dello scorso anno del campionato di Promozione, centra il traguardo salvezza in Eccellenza

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione

Genova. Il Molassana supera (2-1) il Valdivara, raggiungendo, matematicamente, la salvezza diretta, in quanto la Sestrese (che retrocede insieme a Serra Riccò e Moconesi) ha adesso un distacco di undici punti e quindi i play out non verranno disputati.

Sono state due stagioni straordinarie – dice, con orgoglio, mister Corrado Schiazza –  e dopo la cavalcata vincente dello scorso torneo, abbiamo raggiunto, senza patemi d’animo, l’obiettivo della salvezza, valorizzando i tanti giovani presenti all’interno della rosa del Molassana e di questo siamo fieri”.

“In questa gara, che ci ha consegnato la salvezza – conclude Schiazza – sono da mettere in risalto Cafferata e Donati, autori dei goal decisivi, quelli che consentiranno al Molassana di giocare ancora in Eccellenza”.

leggi anche
Genova Calcio Vs Vado Eccellenza Girone A
Eccellenza
Genova Calcio e la soddisfazione di fine campionato: capolista ko

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.