Sgarbati

Mignanego, dopo incidente aggrediscono medici dell’Asl. Denunciati per interruzione servizio pubblico

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. A conclusione di indagine, i carabinieri di San Fruttuoso, hanno denunciato a piede libero per “interruzione di un ufficio o servizio pubblico e minacce” F.C di 51 anni e E.C. di 19 anni, genovesi.

I due, infatti, a bordo di un veicolo, condotto dalla 19enne, in prossimità di Mignanego, provocavano un lieve sinistro stradale, con un veicolo di proprietà dell’U.S.L. condotta da un infermiere, con a bordo una dottoressa.

Durante la constatazione della dinamica del sinistro, la coppia aggrediva gli operatori sanitari mediante minacce verbali, impedendo ai due di eseguire un trattamento sanitario obbligatorio in corso, tanto da costringere a richiedere l’intervento di un’altra unità operativa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.