Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Mignanego è ad un punto dalla Promozione risultati

Ai polceveraschi basterà un pareggio nell'ultima giornata di campionato per festeggiare il successo finale

Genova. Il Mignanego cala il tris (Rebora, Lipardi e Barbieri) nei confronti del Multedo, mantenendo inalterato il vantaggio (tre punti) nei confronti della Burlando, vittoriosa (1-0, Russotti) in casa del Cogoleto.

Burlando e Mignanego si sfideranno nell’ultimo turno, in programma sabato prossimo, in una gara vietata ai deboli di cuore.

Il Bargagli conquista, matematicamente, il terzo gradino del podio, superando (2-0, doppietta di Bianco) la Cogornese;  che con molta probabilità  ritroverà di fronte nella semifinale dei play off.

La Superba, pareggia (1-1, Ferraro e Nalbone) in casa dell’Olimpic Prà Pegliese, raggiungendo il Multedo al quinto posto.

Pareggia (1-1, Lerza, Bertulla) anche il Marassi in casa della Cella.

Il Sori festeggia la salvezza, dopo aver vinto (2-1) sul terreno della Genovese Boccadasse; i rivieraschi, in vantaggio con Spirio, vengono raggiunti dal bomber Antiga, ci pensa Baudo a realizzare la rete, che vale una stagione.

La Ruentes, nonostante il 7-1 esterno in casa della Riese, con molta probabilità scenderà  in Seconda Categoria, con gli stessi avversari odierni.

Il San Desiderio supera (2-1) il Torriglia, portandosi a quattro lunghezze dai valligiani, che ritroveranno, molto probabilment, nei play out.