Questa mattina

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo, si è spento Giorgio Bubba, storico volto di 90° Minuto

I funerali si svolgeranno Sabato mattina ore 11.45 chiesa Immacolata di Via Assarotti, a Genova.

bubba
Foto d'archivio

Genova. E’ morto oggi il giornalista portivo Giorgio Bubba. Nato alla Spezia 82 anni fa, inviato della Rai, è stato uno dei giornalisti sportivi che con Vasino e Liguori, Necco e Carino ha preso parte all’epoca d’oro di 90′ Minuto.

Storici e indimenticabili i suoi collegamenti dal Ferraris per la trasmissione che per anni fu la più seguita dagli amanti del calcio giocato e parlato del paese.

I funerali si svolgeranno Sabato mattina ore 11.45 chiesa Immacolata di Via Assarotti, a Genova. La redazione di Genova24 esprime le più sentite condolianze ai famigliari di Giorgio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.