Lavagna: arrestati due spacciatori, uno è minorenne - Genova 24
Droga

Lavagna: arrestati due spacciatori, uno è minorenne

Il culmine “operativo” di una fase dedicata al contrasto della diffusione di sostanze, è stato raggiunto nella serata dello scorso 18 aprile a Lavagna.

Polizia savona corso italia

Lavagna. Due arresti: un albanese di 28 anni e un minore di 17 anni, sorpresi in flagranza di spaccio dalla Polizia di Stato di Chiavari, che ha eseguito una capillare operazione di contrasto al fenomeno dello spaccio, vista la recrudescenza del consumo di hashish e marijuana registrato fra i giovani e gli adolescenti.

Il culmine “operativo” di questa fase è stato raggiunto nella serata dello scorso 18 aprile a Lavagna.

Dopo la successiva perquisizione domiciliare compiuta nell’abitazione dell’albanese, sono stati sequestrati circa 1 chilo e 300 gr di marijuana, nascosta in sacchetti di cellophane e circa 2.000 euro in contanti.

I due indagati sono stati tradotti rispettivamente nel carcere di Marassi e in un Centro di prima accoglienza di Genova.

Negli ultimi mesi sono stati 3 gli arrestati, 6 i deferiti all’autorità giudiziaria in stato di libertà, 10 le segnalazioni amministrative, un sequestro complessivo di circa 2 chili tra hashish e marijuana e di circa 1 etto di eroina.

 

 

Più informazioni