La Nuotatori Genovesi vince il Trofeo Nuoto Ponente - Genova 24
Al lago figoi

La Nuotatori Genovesi vince il Trofeo Nuoto Ponente

L'evento, riservato ai Master, si è disputato domenica 8 aprile

Genova. La squadra Master di nuoto della Nuotatori Genovesi non smette di vincere e al Lago Figoi di Genova sbanca la sesta edizione del Trofeo Nuoto Ponente, andata in scena domenica 8 aprile.

“Siamo felici – commenta il tecnico ma anche atleta Michele Muscolo (nella foto con il trofeo) – sia per la vittoria della squadra sia per i risultati cronometrici”.

Questi gli atleti che hanno conquistato la medaglia d’oro individuale e tra di loro anche i protagonisti delle tre staffette, su dieci iscritte, che sono salite sul gradino più alto del podio: Francesca Caccia, Elisabetta Costa, Guido Nicora, Caterina Matucci, Elena Riggio, Silvia Olcese, Tullia Givanni, Flavia Rocca, Luca Scaramel, Michele Muscolo, Guido Baroni, Silvia De Chirico, Marco Castagnola, Franco Donegà, Carla Calcabrini, Marco Tagliafierro, Alberto Adornato, Ivan Raineri, Francesca Gambardella, Paola Maggiali, Fabrizio Civardi, Luciano Parodi, Alberto Carlevaro, Fabrizio Barberis, Matteo Parodi, Mauro Borghi, Francesco Battistini.

Prossimo appuntamento domenica 22 aprile Trofeo My Sport alla Sciorba.