Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Cambiaso Risso protagonista alla Marcia della Fratellanza

Vince la gara di 7 km Roberto Porro, mentre al femminile Isabella Morlini fa registrare una prestazione maiuscola

Bolzaneto ha ospitato la 21^ Marcia della Fratellanza, gara di 7km organizzata dalla Podistica Valpocevera e dove si sono messi in evidenza gli atleti della Cambiaso Risso grazie alla vittoria di Roberto Porro che ha fatto registrare il tempo di 26’41”, mentre il suo compagno di squadra Luca Schiasselloni è terzo in 27’35”. Terzo “incomodo” fra i due è Giovanni Tornielli della Podistica Peralto. Giù dal podio Andra Rattazzi dei Maratoneti Genovesi che patisce oltre un minuto di distacco dal terzo posto.

Ottima gara di Isabella Morlini dell’Atletica Reggio che è quinta assoluta e totale dominatrice della gara femminile con il tempo di 28’51”. Sesto posto di Lorenzo Conterno della Delta Spedizioni davanti al primo dei padroni di casa, Daniele Zefiro e alla coppia dell’Atletica Vallescrivia formata da Simone Cabella e Massimo Romano. Chiude top ten Francesco Patruno della Cambiaso Risso.

La classifica femminile, detto della strabiliante prestazione di Isabella Morlini, il secondo posto va a Benedetta Balostro dei Maratoneti Genovesi, mentre il terzo posto si tinge ancora dei colori della Cambiaso Risso con Silvia Bolognesi.