La Fotonotizia di Genova24

Cedimenti

Intonaco pericolante, intervento dei vigili del fuoco in via d’Annunzio

In una giornata di passione per il traffico genovese un'altra "tegola" sulla viabilità (durata poco per fortuna)

intervento vigili del fuoco su intonaco

Genova. Il traffico urbano era già in forte crisi a causa dell’incidente sulla A10 che ha provocato la chiusura del tratto autostradale Genova Aeroporto-Genova Pegli in direzione Ponente, con ripercussioni sino alla Foce, ma questa mattina un ulteriore “ostacolo” attendeva gli automobilisti che volevano immettersi in Sopraelevata passando da via d’Annunzio.

Un cedimento dell’intonaco proprio all’uscita del tunnel delle Casaccie in direzione mare, ha costretto i vigili del fuoco a un intervento tempestivo per la messa in sicurezza del muro.

Più informazioni
leggi anche
camion ribaltato vvff vigili fuoco a10
Non un buongiorno
Genova bloccata dopo l’incidente sulla A10, lento ritorno alla normalità

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.