Canottaggio sedile fisso

Interregionale di Chiavari: sei successi per l’Urania, cinquina Murcarolo

Ecco i vincitori nelle varie specialità

urania

Chiavari. Domenica 15 aprile, a Chiavari, è stata disputata sotto la regia della LNI Chiavari e Lavagna la regata interregionale Jole ed Elba con la partecipazione di oltre 90 equipaggi in arrivo dalla Liguria e dalla Lombardia.

Alcune sfide sono state accorciate, nel corso della giornata, a 500 metri a causa delle condizioni del mare. Il Club Sportivo Urania conquista il successo nell’Elba Ragazze (Arianna Moscatelli), nell’Elba Cadetti (Elisa Dioguardi), nel 2 di coppia femminile (Bavazzano, Moscatelli, tim. Fossa), nel singolo Juniores (Dario Nicolini, tim. Gilberto Cuneo), nel singolo Seniores (Ilaria Bavazzano) e nel 2 di coppia Ragazze (Moscatelli, Bavazzano)

La Sportiva Murcarolo vince l’oro nel 2 di punta femminile (Bellio, Bennio, tim. Siracusa), nell’Elba Cadetti (Andrea Licatalosi), nel singolo Juniores (Margherita Cogorno), nell’Elba Ragazzi (Alessandro Bonamoneta) e nel 2 di coppia Ragazzi (Melegari, Bonamoneta, tim. Siracusa)

La Canottieri Porto Ceresio brilla nel 2 di punta Seniores (Cozzi, De Vito, tim. Barbieri), nel 2 di coppia Cadetti (Barocci, Martinelli) e nell’Elba Allieve (Marta Bianchi).

Nel singolo Seniores, Alberto Capurro (tim. Alessio Ferrante) porta nuovamente alla vittoria la Dario Schenone Foce mentre il bis arriva nel 2 di coppia Seniores con la coppia Zucchi-Capurro (tim. Ferrante). Terzo successo nel 2 di coppia Juniores per Toccalino e Zucchi (tim. Ferrante).

A segno la LNI Genova Sestri nell’Elba Allievi con Christian Sella, la LNI Chiavari e Lavagna nel 2 di coppia Allievi con Bacigalupo e Gandolfo. Affermazioni per la Canottieri Voltri nel 4 di coppia Cadetti (Polleri, Filippi, Poli, Brahaj, tim. Pecollo) e nel 4 di coppia Seniores (Pozzi, Savio, Longobardi, Lavio, tim. Riva).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.