Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Hwasong sette volte sul podio a Giaveno

Tre gli ori conquistati dalla società genovese che è in fase di crescita. Soddisfazione del maestro Cavanna

Più informazioni su

Buona prestazione degli atleti della Hwasong Taekwondo Genova a Giaveno (TO) nel Campionato Interregionale forme che ha visto i tesserati genovesi salire sul podio per sette volte. Tre gli ori che portano la firma di Edoardo Coloretti, Gabriele Robertazzi e Cristian Borrello.

Due le medaglie d’argento con Filippo Di Vincenzo e Chiara Iacchellini, mentre sul terzo gradino del podio salgono Massimilano Robertazzi e Davide Ponzini. Molto felice il maestro Cavanna: “I ragazzi hanno ben lavorato in questo periodo ed i risultati si sono visti. Un enorme ringraziamento va allo staff formato da Barbara Marchese, Alessandro Grossi, Veronica Monticelli e Lorenzo La Corte, per il supporto che hanno dato agli atleti in gara. Per coloro che non sono saliti sul podio, rivedremo alcune cose e cercheremo di rifarci ai prossimi appuntamenti”

La Hwasong sarà impegnato ora il 28 e 29 aprile a Quiliano per i campionati interregionali di combattimento e per uno stage sul freestyle organizzato insieme al Campione del mondo di specialità freestyle musical forms, Michele Silvestri, il 20 maggio.