Taekwondo

Hwasong sette volte sul podio a Giaveno

Tre gli ori conquistati dalla società genovese che è in fase di crescita. Soddisfazione del maestro Cavanna

Varie Sport

Buona prestazione degli atleti della Hwasong Taekwondo Genova a Giaveno (TO) nel Campionato Interregionale forme che ha visto i tesserati genovesi salire sul podio per sette volte. Tre gli ori che portano la firma di Edoardo Coloretti, Gabriele Robertazzi e Cristian Borrello.

Due le medaglie d’argento con Filippo Di Vincenzo e Chiara Iacchellini, mentre sul terzo gradino del podio salgono Massimilano Robertazzi e Davide Ponzini. Molto felice il maestro Cavanna: “I ragazzi hanno ben lavorato in questo periodo ed i risultati si sono visti. Un enorme ringraziamento va allo staff formato da Barbara Marchese, Alessandro Grossi, Veronica Monticelli e Lorenzo La Corte, per il supporto che hanno dato agli atleti in gara. Per coloro che non sono saliti sul podio, rivedremo alcune cose e cercheremo di rifarci ai prossimi appuntamenti”

La Hwasong sarà impegnato ora il 28 e 29 aprile a Quiliano per i campionati interregionali di combattimento e per uno stage sul freestyle organizzato insieme al Campione del mondo di specialità freestyle musical forms, Michele Silvestri, il 20 maggio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.