Informazione Pubblicitaria

Spediporto

Marittimo

Gli spedizionieri liguri accolgono con favore la proposta avanzata dal presidente Toti

"Siamo pronti dal 2015 quando abbiamo costituito Ligurian Logistic System, la società che riunisce le associazioni liguri"

spediporto

Genova. Gli Spedizionieri liguri accolgono con favore la proposta avanzata dal Presidente Toti in occasione di una sua recente intervista a Terrazza Colombo.

“Siamo pronti dal 2015 quando abbiamo costituito Ligurian Logistic System, la società che riunisce le associazioni Isomar (Savona), Spediporto (Genova) e l’Associazione degli Spedizionieri di La Spezia” – commenta Alessandra Orsero Presidente di LLS.

“Siamo pronti ad aprirci a nuovi modelli organizzativi che guardino al mercato attraverso una semplificazione dei rapporti con la Pubblica Amministrazione.

L’idea espressa dal Presidente Toti ci piace in quanto disegna un percorso di valorizzazione del settore marittimo non soltanto all’interno della Regione Liguria ma, più in generale, per il Nord Ovest italiano”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.