Lieto fine

Genova: la polizia municipale salva un gatto in sopraelevata

Ieri sera molte le segnalazioni arrivate dagli automobilisti in transito

Festa nazionale del gatto IVG
Foto d'archivio

Genova. Si muoveva in preda al panico sulle corsie per la direzione Levante della sopraelevata, rischiando la propria vita, ma mettendo a repentaglio anche la sicurezza della circolazione.

A provocare scompiglio ieri sera sulla strada a scorrimento veloce genovese è stato un gatto, finito chissà come sulla strada Aldo Moro. Tantissime le segnalazioni ricevute dalla centrale operativa della Polizia Municipale.

Una pattuglia è stata inviata immediatamente sulle tracce dell’animale, raggiunta poco dopo da un mezzo della croce gialla animali. Trovato rannicchiato dietro un paletto del guardrail molto spaventato ma in buone condizioni, il gatto è stato trasportato al canile di monte Contessa.

Più informazioni
leggi anche
lepre sopraelevata
Mai visto prima
La corsa della lepre in sopraelevata: la fuga dalle macchine ai 40 Km/h

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.