Bomber di razza

Genova Calcio, Simone Romei: “Ringrazio i miei compagni, per avermi messo in condizione di realizzare un poker di reti”risultati

L'attaccante genovese sale a quota 21 nella classifica cannonieri

Genova Calcio Sammargheritese Eccellenza Liguria

Genova. “Abbiamo davvero approcciato bene la gara e finalmente siamo tornati ad assaporare il sapore della vittoria, che ci mancava dal match col Moconesi”.

Con la consueta disponibilità e cortesia, Simone Romei analizza per Genova 24, il match stravinto (7-1) dalla Genova Calcio, ai danni del Serra Riccò: “Siamo partiti pressandoli molto alti, riuscendo a sbloccare il risultato, grazie ad uno schema su punizione, che ha visto l’ottimo Capannelli mettermi in condizione di superare Fuselli.

La reazione degli uomini di Spissu ha consentito loro di ottenere il pareggio con il solito Lobascio, ma poi è venuta a galla la nostra qualità ed il giovanissimo Vicini ci ha riportati in vantaggio. Prima della fine del tempo, Giambarresi ha quindi siglato il 3-1″.

Nella seconda frazione di gioco abbiamo ‘rotto gli argini’, andando a segno ancora altre quattro volte, con un tris del sottoscritto, oltre al goal di Mancini, ancora su assist di Cappannelli”,

“Non capita tutti i giorni di calare un poker – sorride Romei – per cui voglio ringraziare i miei compagni per gli assist fornitimi”.

L’umiltà è una virtù che tutti predicano, ma che pochi praticano, chapeau Simone.

leggi anche
Vado vs Rivarolese
Eccellenza
Rivarolese ko con un Valdivara in cerca di riscatto. L’Imperia scappa a +3

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.