Ladri di galline?

Furto nella notte alla scuola Pezzani di Sestri Ponente

Misero il bottino per i ladri che sono entrati nell'istituto di via Sant'Alberto

Scuola Pezzani

Genova. Sono entrati forzando una finestra del refettorio e hanno buttato all’aria cassetti e armadietti riservati al personale, pensando di trovare chissà cosa. Un misero bottino, circa 50 euro, per i ladri che questa notte hanno “visitato” la  scuola dell’infanzia e primaria Renzo Pezzani a Sestri Ponente.

Nessun danno rilevante, ma il personale, questa mattina, ha dovuto far attendere i bambini e spostarli a poco a poco nelle aule, per disinfettare i locali.

Non si tratta del primo episodio capitato nel complesso di via Sant’Alberto: prima che venisse allarmato l’edificio, fanno sapere i dirigenti scolastici, settimanalmente subiva raid vandalici.

Sull’episodio indagano i carabinieri.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.