E luce fu

Foce, la rotonda “del benvenuto” si illuminerà. Aster mette le luci all’ingresso in città fotogallery

In fase di ultimazione i lavori di installazione dell'impianto

rotonda foce illuminazione lavori

Genova.La rotonda della Foce, diventata per molti la rotonda “del benvenuto”, o “di Bucci”, acquisirà presto una nuova veste notturna.

Aster, infatti, in questi giorni sta predisponendo un impianto di illuminazione della struttura, in modo che “risplenda” anche al buio della notte.

I lavori arrivano con i preparativi per Euroflora, l’evento che sta “travolgendo” la città, con fervidi preparativi in diversi angoli urbani. Dopo i primi collaudi, aspettiamo quindi il risultato, sperando che sia davvero illuminante.

(Foto di Aster)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.