Info utili

Festa del 1° maggio, martedì Amt viaggia a servizio ridotto

Oltre alla riduzione della frequenza di bus e metro, orari festivi per Volabus, Navebus, I24 e ferrovia Genova-Casella

Amt sistema telecamere simon

Genova. In occasione del primo maggio, festa dei lavoratori, l’azienda di trasporto pubblico Amt ha previsto un servizio ridotto rispetto al consueto orario festivo.

Come negli anni scorsi, bus e metropolitana saranno non esattamente a pieno regime. Gli orari sono consultabili sul sito amt.genova.it o attraverso la “app” ufficiale di Amt.

Ecco cosa cambia, oltre alla frequenza delle corse delle varie linee: la metropolitana sarà aperta dalle 7.30 alle 19.45 (ultima corsa da Brignole alle 19.45).

Saranno aperti l’ascensore Castelletto Levante dalle 7.20 alle 19.40, l’ascensore Montegalletto dalle 7.30 alle 19.30, l’ascensore Cantore-Scassi dalle 13.30 alle 19.40 e la funicolare Zecca-Righi dalle 7.40 alle 19.20.

Il bus sostitutivo G1, il Volabus, l’integrativo I24 (Aeroporto Colombo-Sestri-Aeroporto Colombo), la Navebus e la ferrovia Genova-Casella osserveranno il consueto orario festivo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.