Fiori ovunque

Euroflora in città, 1500 fiori in omaggio nei mercati genovesi. La consegna “a sorpresa” degli studenti del Marsano

Durante i giorni della kermesse

Euroflora
Foto d'archivio

Arriva Euroflora a Nervi, ma è l’intera città che si colora con le tinte dei fiori più belli del nostro territorio e con iniziative che si moltiplicano di giorno in giorno. Non faranno eccezione i mercati genovesi dove, da sabato 21 aprile a sabato 5 maggio, 1500 clienti delle diverse strutture commerciali verranno omaggiati da altrettanti fiori messi a disposizione dal Distretto Florovivaistico della Liguria e consegnati a sorpresa dagli studenti dell’istituto “Marsano”.

L’iniziativa, promossa dall’assessore al commercio Paola Bordilli, interesserà sia i mercati al coperto sia quelli di merci varie: «Desidero avvicinare ancora di più i cittadini ai mercati come luoghi di commercio e di incontro, è un obiettivo a cui tengo molto. Creare le giuste sinergie tra pubblico e privato moltiplica i nostri sforzi e contribuisce ad aumentare i risultati positivi”.

Questa è una delle tante iniziative attivate a supporto di Euroflora: “In questo caso, oltre a ricordare la consueta disponibilità del nostro tessuto commerciale, un particolare ringraziamento va al Distretto Florovivaistico che ha messo a disposizione i fiori e agli studenti dell’Istituto Marsano che distribuiranno le eccellenze del nostro territorio ai visitatori dei nostri mercat”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.