Fair play day

Entella Chiavari, il presidente Antonio Gozzi è stato premiato dalla Genova Calcio

Il premio è stato assegnato anche ai presidenti di Sampdoria e Genoa, Massimo Ferrero e Enrico Preziosi

Antonio Gozzi

Genova.  Si è svolta, presso la Sala Chiamata del Porto della Culmv di Genova, la quinta edizione del ‘Fair Play Day – Premio Paride Batini’, evento organizzato dalla Genova Calcio, da sempre fiore all’occhiello della società biancorossa, nel ricordo di Paride Batini, storico console della Culmv, la Compagnia Unica dei Portuali di Genova.

In passato, il riconoscimento è andato a campioni e personaggi del calibro di Nicolas Burdisso, Angelo Palombo, Gennaro Volpe, Tomas Rincon, Emiliano Viviano, Lorenzo Staiti, Gianfelice Facchetti,Ivan Juric, Marco Giampaolo, Roberto Breda e Renzo Ulivieri.

Il premio, in questa edizione, è stato assegnato a Massimo Ferrero, Enrico Preziosi e Antonio Gozzi, rispettivamente presidenti di Sampdoria, Genoa ed Entella.

Un premio speciale, donato alla Genova Calcio dall’artista genovese Angelo Salvatore Baghino, è stato consegnato al presidente del Livorno, Aldo Spinelli.

Alla serata sono intervenuti Ilaria Cavo, assessore allo sport della Regione Liguria e Stefano Anzalone, il consigliere con delega allo sport del Comune di Genova.

In occasione dell’incontro Entella-Ascoli, che si giocherà il primo maggio (ore 15) al Comunale di Chiavari, la società del presidente Antonio Gozzi ospiterà i genitori e i ragazzi del settore giovanile della società biancorossa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.