Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Cufom: “UFO avvistato nella notte a Rivarolo”. Gli alieni? Sono fatti così

Tre segnalazioni in poche ore in tutta Italia, a rivelarlo il Centro ufologico del Mediterraneo. La scorsa estate il caso Lavagna

Più informazioni su

Genova. L’ultima volta (che si sappia, almeno) era stata la scorsa estate, nel mese di agosto, quando un oggetto volante non identificato era stato visto volteggiare sopra i cieli di Lavagna, nel levante (ne avevamo raccontato qui e qualcuno si era anche risentito).

Questa volta l’ufo è stato avvistato a Rivarolo, in Val Polcevera. A darne notizia è il Cufom, centro ufologico del Mediterraneo, che ha analizzato tre diversi avvistamenti avvenuti nella scorsa notte sul territorio nazionale (oltre a Genova, a Peschiera Borromeo e Cosenza).

Questi video, ha detto il presidente del Cufom Angelo Carrannante “sono talmente importanti che di essi si parlerà nel convegno di Manfredonia, previsto per sabato”.

ufo rivarolo

Poco si sa dell’avvistamento misterioso – casualità – proprio a ridosso del convegno nazionale dell’associazione, ma ad attirare l’attenzione sarebbe stata una scia luminosa di vario colore vista muoversi con una traiettoria ascendente.