Dal vivo

Cosmo e Colapesce, l’indie italiano d’autore sbarca a Sestri Levante per il Mojotic Festival

Suoneranno nella serata del 14 luglio in un doppio concerto al nuovissimo parco Nelson Mandela

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Saranno due protagonisti della musica italiana a salire per primi sul palco del Mojotic Festival di Sestri Levante, nel nuovo spazio del Parco Nelson Mandela, in quest’estate 2018. A inaugurare la stagione concertistica del nuovo spazio verde cittadino, martedì 17 Luglio, saranno due stelle della musica indie nazionale: Cosmo e Colapesce.

Cosmo ha fatto uscire il suo ultimo e indiscusso lavoro, Cosmotronic, lo scorso 12 gennaio; un album, prodotto da 42 Records/Believe e anticipato dal singolo Turbo, che gioca sulle due anime artistiche del deejay e producer di Ivrea: la canzone d’autore e la musica da club, finalmente fusi in uno stile unico e originale. Cosmotronic prosegue e amplifica il percorso cominciato con L’ultima festa, certificato disco d’oro, che nel 2016 l’ha reso uno dei nomi più caldi della nuova musica italiana.

Il live di Colapesce invece è uno spettacolo unico e visionario, dal forte impianto teatrale e carico di suggestioni, proprio come Infedele, il disco che sta portando in giro. Prodotto dallo stesso Colapesce insieme a Jacopo Incani – meglio noto come IOSONOUNCANE – e Mario Conte (che con Lorenzo aveva già collaborato per “Egomostro”), questo ultimo album rappresenta una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della musica. Una musica libera, fuori dai vincoli di genere e dalle regole, un vero e proprio viaggio nella forma canzone attraverso stimoli e suggestioni anche opposti tra di loro.

I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Vivaticket, Ticketone e Diyticket dalle ore 11 di giovedì 15 marzo 2018. Tutti gli ultimi aggiornamenti sulla programmazione del festival li potete invece trovare sul sito www.mojotic.it e sulla pagina Facebook Mojotic.

Più informazioni
leggi anche
dream syndicate
Live
Dream Syndicate: dalla California a Sestri Levante la storia della musica passa per il Mojotic
gogol bordello
Musica!
Mojotic, per il festival n°10 a Sestri Levante gli spazi del parco Mandela: arrivano i Gogol Bordello
gogol bordello
Il caso
Sestri Levante, cantante bestemmia la Madonna sul palco del Mojotic e scatta la “crociata” in consiglio comunale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.