Partenza intelligente?

Controesodo pasquale, ancora code sulle autostrade liguri: sulla A12 in colonna per 7 chilometri

Anche oggi traffico complicato, anche dalla pioggia

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Un’altra giornata difficile, dopo il lunedì di Pasquetta, per il traffico del rientro sulle autostrade liguri. Anche chi ha optato per una “partenza intelligente” si è trovato in coda. A peggiorare la situazione, la pioggia di queste ore.

In A12 si sono formati fino a sette chilometri di coda per un tamponamento tra tre veicoli tra Genova Nervi e il bivio A12/A7 Genova-Milano. In A10 coda tra Arenzano e il bivio A10/A26 Trafori. In A7, invece, tre chilometri di coda tra Busalla e Isola del Cantone per lavori.

Al momento traffico intenso con qualche rallentamento su tutto il nodo genovese e in uscita ai caselli di Bolzaneto e Genova Est.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.