Palla ovale

Cogoleto Rugby Old Femminile si aggiudica il Torneo di Camposampiero

Le ragazze liguri hanno primeggiato tra le sette squadre partecipanti

Cogoleto Rugby Old Femminile si aggiudica il Torneo di Camposampiero (PD)

Genova. Sabato 14 aprile a Camposampiero (PD) si è svolta la seconda tappa del torneo di rugby Old Femminile “Tutte in difesa” a sostegno delle associazioni che si occupano di contrastare la violenza sulle donne.

Si sono sfidate 7 squadre provenienti da diverse parti d’ Italia, oltre alle padrone di casa, le Patatose, hanno partecipato: Mammesaure (BG); Iene (NO); Amatori Union (MI); Red Queen (BZ); Cogoleto (GE) e le Corsare (PT).

Giornata bellissima, caratterizzata soprattutto del sostegno che le squadre si sono date tra loro con tantissimi prestiti avendo come solo obiettivo quello di giocare tutte e divertirsi. Le ragazze di Cogoleto seguite da Di Maio e Groplero, anche questa volta non hanno subito mete, e hanno conquistato un meritatissimo primo posto.

Di seguito la classifica finale:
1 Cogoleto
2 Red Queens
3 Patatose
4 Amatori Union
5 Mammesaure
6 Iene
7 Corsare

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.