Serie b

Cinque reti contro il Massa e il CDM futsal Genova vola ancorarisultati

Vittoria determinata per il CDM futsal Genova: terzo posto ormai garantito, ora Lombardo prepara il team per i playoff promozione

cdm futsal genova calcio a cinque, futsal
Foto d'archivio

Genova. Cinquina vincente per il CDM futsal Genova nel ventunesimo turno del campionato di Serie B di futsal: contro il Città di Massa il team genovese ha così conquistato tre punti importanti per confermare il suo terzo posto in classifica.

Michele Lombardo ha mandato in campo Pozzo, Lombardo, Foti, Roncagliolo, de Jesus, Santi, Ricchini, Mannone, Costa, Gutiérrez, Sacco, Mazzariol.

Una vera prova di squadra quella disputata a Varazze dal CDM, con cinque marcatori diversi nel corso della gara: a segno sono andati Lombardo, De Jesus, Gutiérrez, Ricchini, Santi.

Una sola giornata alla conclusione della regular season per il CDM, che ormai non può modificare il suo piazzamento: è quasi giunto il momento delle sfide playoff, per cercare una nuova strada verso la promozione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.