Antidroga

Chiavari, pusher del porticciolo arrestato ancora prima dell’inizio della “stagione”

La polizia ha sorpreso un 30enne, nordafricano, che aveva già iniziato la sua attività di spaccio nella zona che si rianima di giovani ogni estate

Bruco, il degrado del fratello minore

Chiavari. La polizia del commissariato di Chiavari ieri pomeriggio ha arrestato un trentenne marocchino accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo stava rifornendo alcuni giovanissimi nella zona del porticciolo che, nonostante l’estate ancora lontana, ha già riniziato a rianimarsi di ragazzi e quindi anche di essere un punto cruciale per lo spaccio nel levante.

Gli agenti erano impegnati in un’attività di contrasto allo spaccio delle cosiddette “droghe leggere” (hashish e marijuana) nel levante genovese. Dopo vari appostamenti nei pressi dei giardini limitrofi al porto, ieri pomeriggio hanno assistito allo scambio di una dose di marijuana tra il pusher, già noto alle forze di polizia, e due giovanissimi chiavaresi.

Dopo aver fermato e sanzionato gli acquirenti per il consumo dello stupefacente, i poliziotti hanno raggiunto il nordafricano trovandolo in possesso di altra sostanza e del denaro appena ricevuto. Sarà giudicato con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.