Pallanuoto

Champions League: Pro Recco in trasferta a Bucarest

Michael Bodegas: "Occasione per fare un passo in avanti nel nostro percorso di crescita collettiva"

Michael Bodegas
Foto d'archivio

Recco. Tre punti per blindare il primo posto: è vigilia di Champions League per la Pro Recco che oggi pomeriggio partirà alla volta di Bucarest.

Domani, mercoledì 18 aprile alle ore 17,30, i biancocelesti saranno ospiti della Steaua, terzultima nel girone B guidato dalla truppa di mister Vujasinovic.

L’allenatore serbo ha tutti gli effettivi a disposizione e potrà contare su Michael Bodegas, tra i migliori nell’Europa Cup disputata a Rijeka che ha visto il Settebello salire sul gradino più basso del podio.

La gara di domani è l’occasione per fare un passo in avanti nel nostro percorso di crescita collettiva – osserva l’universale biancoceleste -. Non abbiamo tanto tempo prima delle finali, quindi ogni match si deve affrontare con la massima concentrazione e determinazione. Siamo entrati nell’ultimo periodo di carico della stagione ma nonostante la stanchezza che si potrebbe fare sentire, dovremo essere bravi a usare tutte le partite per crescere sia a livello tecnico sia tattico. La Steaua è una squadra fisica: avremo l’opportunità di lavorare sull’uno contro uno pur rispettando quelle che saranno le istruzioni tattiche del mister“.

leggi anche
recco
Pallanuoto
Champions League, Pro Recco: primo posto in cassaforte

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.