Nessun ferito

Casarza Ligure, collina frana su stabilimento industriale. Smottamento di 70 metri fotogallery

La terra ha invaso 600 metri quadrati dell'impianto

Frana Casarza

Genova. Questa mattina poco prima delle 8, i vigili del fuoco di Chiavari, sono intervenuti a Casarza Ligure per uno smottamento. Una grossa fetta di collina è franata investendo la ditta di lavorazioni meccaniche IMI sita in via Farina.

La frana presenta un fronte di 60/70 metri per una altezza di 25/30. La terra ha interessato circa 600 mq dell’industria. Un cedimento provocato dalle forti piogge che stanno interessando la nostra regione da diversi giorni.

Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto. L’ intera fabbrica risulta inagibile. Sul posto è intervenuto anche il Sindaco del paese. E probabilmente si può ben dire che sia stata fortuna che nessuno sia rimasto coinvolto e travolto.

leggi anche
frana mezzanego
Disagi
Frana Mezzanego, la Regione promette 80mila euro per la messa in sicurezza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.