Ficsf

Canottaggio sedile fisso: Club Sportivo Urania vincente ad Osiglia

La società genovese primeggia nell'Interregionale specialità Gozzi

Urania

Genova. La solita calorosa accoglienza della Canottieri Sabazia e del Canottaggio Canoa Osiglia hanno contraddistinto l’Interregionale specialità Gozzi sulle acque del lago di Osiglia che si è tenuto ieri, mercoledì 25 aprile.

Per la seconda stagione, in Liguria la Ficsf sceglie ancora questa sede per i confronti agonistici. Nelle regate arbitrate da Antonello Spinella e Daniela Barabino, a vincere sono gli equipaggi del Club Sportivo Urania con il tecnico Roberto Moscatelli ed il dirigente Enrico Fossa a ricevere la coppa della classifica generale dai presidenti Ruggero De Gregori e Dania Nava.

Buone prestazioni anche per i portacolori della LNI Chiavari e Lavagna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.