Dieci e lode

Busalla, Sandro Campanelli: “Grande impresa, che ci regala la salvezza”risultati

Il preparatore dei portieri valligiani si sofferma sulla capacità del Busalla, ancorché decimato, di contenere la Rivarolese e di colpire nell’extra time con Dieci

Genova Calcio Vs Busalla  Campionato Eccellenza Liguria

Genova. Il Busalla vince (1-0), in casa della Rivarolese, mettendo le mani sulla salvezza, mentre gli avvoltoi dicono addio al secondo posto.

“Ci siamo presentati, a questo delicato match, privi di giocatori come Compagnone e Bianco, mentre nel corso della gara Cotellessa e Zanovello sono dovuti uscire per infortunio, ma la squadra non ha cercato scuse o alibi – dice Sandro Campanelli – ribattendo colpo su colpo agli attacchi di Mura e compagni, cercando di utilizzare le ripartenze per metterli in difficoltà”.

“La Rivarolese è andata vicino al goal con Mura, che ha colpito il palo, mentre noi abbiamo sciupato alcune occasioni con Cagliani, Dieci e Repetto. Proprio quest’ultimo, su un micidiale contropiede, ha
effettuato l’assist vincente per Dido Dieci, che non si è fatto pregare a buttare dentro la palla della vittoria e della salvezza”.

“Tutta la squadra ha giocato con determinazione, meritando il successo, ma consentimi di elogiare la proiva del giovane Piemontese, che ha giocato come un veterano, merito del lavoro e della fiducia di mister Cannistrà”.

leggi anche
Varie Sport
Biancoverdi campioni
Fezzanese in Serie D. Rivarolese: addio playoff?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.