Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Busalla, Sandro Campanelli: “Grande impresa, che ci regala la salvezza” risultati

Il preparatore dei portieri valligiani si sofferma sulla capacità del Busalla, ancorché decimato, di contenere la Rivarolese e di colpire nell’extra time con Dieci

Genova. Il Busalla vince (1-0), in casa della Rivarolese, mettendo le mani sulla salvezza, mentre gli avvoltoi dicono addio al secondo posto.

“Ci siamo presentati, a questo delicato match, privi di giocatori come Compagnone e Bianco, mentre nel corso della gara Cotellessa e Zanovello sono dovuti uscire per infortunio, ma la squadra non ha cercato scuse o alibi – dice Sandro Campanelli – ribattendo colpo su colpo agli attacchi di Mura e compagni, cercando di utilizzare le ripartenze per metterli in difficoltà”.

“La Rivarolese è andata vicino al goal con Mura, che ha colpito il palo, mentre noi abbiamo sciupato alcune occasioni con Cagliani, Dieci e Repetto. Proprio quest’ultimo, su un micidiale contropiede, ha
effettuato l’assist vincente per Dido Dieci, che non si è fatto pregare a buttare dentro la palla della vittoria e della salvezza”.

“Tutta la squadra ha giocato con determinazione, meritando il successo, ma consentimi di elogiare la proiva del giovane Piemontese, che ha giocato come un veterano, merito del lavoro e della fiducia di mister Cannistrà”.