Su uno scooter

Bolzaneto, fugge all’alt della polizia e colpisce i poliziotti: arrestato 26enne

Resistenza e lesioni. Il giovane ha diversi precedenti penali

bolzaneto via pastorino

Genova. Un 26enne genovese, pregiudicato, è stato arrestato ieri dagli agenti del commissariato di Cornigliano per resistenza e lesioni.

Il giovane era stato notato in via Pastorino alla guida di uno scooter, ma è fuggito all’alt intimatogli dagli agenti preseguendo invece la propria corsa a forte velocità fino in Via Reta.

Qui, dopo essere salito con la moto sul marciapiede, è rimasto bloccato da due auto posteggiate ed è stato raggiunto dai poliziotti.

Nonostante l’impossibilità di proseguire la fuga, il giovane ha continuato a dare gas e ha opposto resistenza agli operatori, causando ad uno di essi lesioni medicate con prognosi di 7 giorni.

Il 26enne, pregiudicato per spaccio e furto, è stato arrestato oltreché sanzionato per guida senza patente. Questa mattina sarà processato per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.