Argomento

Autostrade, tamponamento fra 2 tir su ponte Morandi, code su A10. Mezzi distrutti, ma autisti senza conseguenze

ponte morandi
Foto d'archivio

Genova. Code e rallentamenti questa sera sulla A10 fra i caselli di Genova Pegli e Genova Ovest alle porte del capoluogo ligure per un tamponanento fra 2 tir avvenuto sul ponte Morandi che sovrasta il torrente Polcevera.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, per fortuna senza nessuna conseguenza per i due camionisti che nell’urto non hanno riportato ferite. Danni ingenti ha invece riportato uno dei due mezzi pesanti, poi rimosso con un carro attrezzi.

Sul posto gli agenti della polizia stradale che hanno deviato su un’unica corsia e disciplinato il traffico avviando poi i rilievi per ricostruire dinamica dell’incidente. 

leggi anche
autostrade
Il problema
Code infernali sulle autostrade liguri, la Regione chiede ai gestori investimenti e monitoraggi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.