Disagi

Autostrada, auto cappotta su A12 altezza Recco. Conducente in codice rosso al San Martino.

Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Nervi e rientrare a Rapallo: diversi chilometri di coda. Viabilità urbana in tilt

Bruco, il degrado del fratello minore
Foto d'archivio

Genova. Un incidente in A12, direzione Livorno, sta provocando rallentamenti e code ne tratto compreso tra Nervi e Rapallo.

L’incidente è avvenuto verso le sette e mezza di questa mattina, tra un camion frigo e un’autovettura a seguito di una collisione le cui cause sono ancora da accertare. L’automobile si è rovesciata, ferendo gravemente il conducente, trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso San Martino di Genova. Sul posto tutti presenti tutti i mezzi di soccorso.

Il tratto autostradale è stato chiuso diversi minuti per permettere l’arrivo dell’elicottero: al momento si registrano code di sette chilometri in aumento, e rallentamenti pesantissimi in uscita a Nervi, direzione Livorno.

Autostrade per l’Italia consiglia, infatti, per chi viaggia in direzione Livorno, di uscire a Nervi e rientrare a Rapallo, riversando i disagi sulle spalle delle viabilità urbana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.