Bella idea

Artiste e artisti, aperta la call del centro Mascherona per aiutare donne e bimbi in fuga dalla violenza domestica

Avviso a chi voglia partecipare con una propria opera all'asta di beneficenza che si svolgerà sabato 26 maggio durante l'iniziativa "#ArtForChange. Live painting and music against violence".

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Il centro antiviolenza Mascherona di Genova è alla ricerca di illustratrici, grafici, fumettiste, fotografi, uomini e donne, che vogliano partecipare con una propria opera all’asta di beneficenza che si svolgerà sabato 26 maggio durante l’iniziativa “#ArtForChange. Live painting and music against violence”.

La partecipazione all’open call prevede la realizzazione di un elaborato a tema libero. Si potrà consegnarlo tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 15 presso la sede del centro antiviolenza Mascherona, in piazza Colombo 3/7. Ultimo giorno utile venerdì 25 maggio ore 15.

Tutte le opere raccolte verranno pubblicate sul sito e sulle pagine social del centro antiviolenza nei giorni precedenti all’evento con il nome dell’artista e saranno messe all’asta il 26 maggio.

L’iniziativa, organizzata dal centro antiviolenza Mascherona in collaborazione con il Comics Corner Fumetteria Genova e la Genoa Comics Academy, è volta a raccogliere fondi per il progetto “La valigia del Cambiamento”.

Il progetto “La Valigia del Cambiamento” è rivolto alle donne e ai bambini che scappano dalla violenza domestica. Spesso fuggono senza portare con sé nemmeno lo stretto indispensabile e non possono tornare a casa a recuperarlo.

Per info: antiviolenzamascherona@ilcerchiodellerelazioni.it
Evento Facebbok https://www.facebook.com/events/242805799613378/

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.