Promozione a

Arenzano, Lorenzo Lanzalaco: “Vittoria importante, che consolida il secondo posto”risultati

Il giovane calciatore arenzanese aspetta l'arrivo ad Arenzano dell'Alassio, nel match che deciderà il miglior piazzamento all'interno della griglia dei play off

Arenzano Vs Bragno Prom. Girone A 6° Giornata

Arenzano. L’Arenzano regola, sudando le proverbiali sette camicie, il Borzoli e ci riesce solo poco prima del triplice fischio dell’arbitro (all’88°) con Alessandro Damonte, che mette a segno una rete che consolida il secondo gradino della classifica, in attesa del match con l’Alassio, terzo, con due lunghezze di ritardo, da Nicolò Rolando e compagni.

E’ stata una partita difficile – afferma Lorenzo Lanzalaco – condizionata dal primo caldo della stagione, che ha reso difficile la vita ad entrambe le contendenti; il Borzoli si è presentato al ‘Gambino’ molto coperto e deciso a chiuderci tutti gli spazi, tanto che, nel primo tempo, abbiamo faticato a trovare il bandolo della matassa per riuscire a perforare la loro difesa”.

“Nella seconda frazione di gioco, siamo riusciti a passare in vantaggio con Dentici, ma poi siamo stati raggiunti con un rigore, molto dubbio, trasformato da Esibiti. Per fortuna, ancora una volta, la caparbietà, la voglia di arrivare al successo, attraverso il gioco, ci ha premiati, con il goal”.

leggi anche
cairese
Promozione girone a
Sant’Olcese travolto: è festa Cairese. L’Arenzano resta secondo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.