Pallanuoto

Aquagol: Bogliasco protagonista alla Sciorba

Biancazzurri in acqua con una formazione Under 9 e due Under 11

Bogliasco. Fine settimana di gare e sorrisi per i giovanissimi pallanuotisti della categoria Aquagol del Bogliasco Bene. Alla Sciorba di Genova due formazioni dell’Under 11 e una dell’Under 9 sono scese in vasca nel concentramento nazionale delle rispettive categorie dell’evento HaBaWaBa.

Ottime le prestazioni dei più piccoli, capaci di piazzarsi al quarto posto assoluto. Buone anche le prove delle due selezioni dei più grandi, sempre in grado di giocarsela con chiunque dimostrando, nonostante la giovane età, di aver già appreso cosa significhi avere lo spirito bogliaschino.

A guidare i pallanuotisti in erba i tecnici Daniele Bettini, Virginia Boero e Simone Merli, oltre all’accompagnatore Mauro Celli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.