Camer di commercio

Alternanza Scuola Lavoro, ultimi giorni per richiedere i contributi destinati alle imprese

Genova. Ha avuto luogo oggi in Camera di Commercio l’Alternanza Day 2018, la giornata di orientamento al lavoro e alle professioni

studenti alternanza scuola
Foto d'archivio

Genova. Ha avuto luogo oggi in Camera di Commercio l’Alternanza Day 2018, la giornata di orientamento al lavoro e alle professioni, dedicata alle imprese e agli istituti scolastici genovesi e voluta da Unioncamere.

All’ordine del giorno un approfondimento sul Registro per l’Alternanza Scuola Lavoro, l’analisi dei principali risultati del sistema informativo Excelsior e dello Sportello Virtuale per l’Orientamento (SVO) e il lancio della seconda edizione del Premio “Storie di Alternanza”.

Sotto i riflettori, inoltre, il bando per i contributi alle imprese che svolgono progetti di Alternanza Scuola Lavoro, giunto al periodo conclusivo.

C’è tempo, infatti, fino al 30 aprile per accedere ai contributi che la Camera di commercio di Genova ha messo a disposizione delle MPMI della provincia di Genova che inseriscono giovani studenti in percorsi di ASL, per un totale di 50.000 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.