Traffico

Viabilità, incidente in A10 tra Sestri e Pegli. Code e rallentamenti anche in A7

Mattinata difficile per le autostrade genovesi; code e rallentamenti in A10, direzione Savona, per incidente e traffico pesante in A7, in direzione Genova

viabilità

Genova. Mattinata difficile per le autostrade genovesi; code e rallentamenti in A10, direzione Savona, per incidente e traffico pesante in A7, in direzione Genova.

Tra le uscite di Genova Aeroporto e Pegli verso le 7,30 si è verificato un incidente tra un’automobile ed un mezzo pesante, per fortuna senza conseguenze per le persone, che ha creato code e rallentamenti in direzione Savona.

Criticità anche in A7, con i consueti rallentamenti in uscita a Genova Ovest, causati dal traffico intenso in direzione Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.