Ladro mordace

Via Colombo, prova a rubare un cellulare “a morsi”. Arrestato per rapina

Dopo aver provato a strapparlo dalle mani inutilmente, ha provato con in denti

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato ieri sera un 33enne tunisino per il reato di rapina.

L’uomo si è avvicinato ad una cittadina cinese in via Colombo e, con il pretesto di chiederle l’ora, ha cercato di strapparle di mano il cellulare.

La donna a quel punto ha cercato di difendersi ma il rapinatore le ha sferrato alcuni morsi alla mano per poi darsi alla fuga.

La vittima ha immediatamente chiamato la Polizia consentendo ad una volante del Commissariato Cornigliano di intercettare il rapinatore pochi minuti dopo in via XX Settembre. L’uomo, con precedenti di Polizia, è stato accompagnato presso il carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.