Cordoglio della fiv

Vela in lutto per la scomparsa di Antonio Capizzi

Antonio Capizzi

Chiavari. È mancato improvvisamente Antonio Capizzi, classe 1953, collaboratore prezioso degli uffici federali della Fiv che hanno avuto il privilegio di beneficiare della sua competenza, passione ed esperienza.

Il presidente Francesco Ettorre, anche a nome del consiglio federale, il segretario generale Gianni Storti, tutti i colleghi e l’intero movimento velico italiano si stringono attorno alla famiglia in questo momento di grande tristezza.

Oggi, prima della disputa del programma di regate al Campionato Italiano delle Classi Olimpiche di Genova, è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare Antonio.

Nel 1984 Capizzi vinse la medaglia di bronzo ai campionati italiani nella classe Fireball.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.