Collegamenti

Treni, due nuovi treni “dei turisti” tra Milano e Genova operativi dal 31 marzo

Circoleranno tutti i giorni, festivi esclusi. Regione Liguria e Lombardia al lavoro per altri convoglio

treni
Foto d'archivio

Genova. Parte dal 31 marzo la nuova coppia di treni Genova-Milano, che circolerà tutti i giorni, esclusi i festivi.

Il Regionale veloce 2175 partirà alle 8.30 da Milano Centrale per arrivare a Genova Principe alle 10.23, mentre il Regionale veloce 2176 da Genova Principe alle 20.37 con arrivo a Milano Centrale alle 22.29.

“La nuova coppia di treni – spiega l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino – è il risultato del lavoro condiviso con Regione Lombardia per andare incontro soprattutto al turismo estivo dei tanti turisti che decidono di trascorrere le vacanze sulla nostra riviera. Ovviamente è un servizio che va a implementare anche l’offerta per i pendolari Genova-Milano. L’obiettivo è aggiungere, sempre in accordo con Regione Lombardia, un’ulteriore coppia di treni”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.