Pagelle

I top&flop di Sampdoria-Inter fotogallery risultati

In una caporetto del genere è difficile scegliere chi ha giocato meglio, ma soprattutto chi ha fatto peggio degli altri

Sampdoria Vs Inter Serie A

Top

Oggi non si salva nessuno, perché se Viviano comunque è stato attento nei primi 20 minuti, poi non stato impeccabile in occasione di alcune reti avversarie. Zapata l’unico che ci prova in modo concreto, ma anche lui ha veramente fatto troppo poco a causa delle poche palle giocabili, meno peggio degli altri anche Praet.

Flop

C’è l’imbarazzo della scelta, ma in questo caso non possiamo non segnalare

Bereszynski Per citare un famoso spot è il tonno che si taglia con un grissino. Nel caso avesse avuto un problema fisico avrebbe dovuto segnalarlo un po’ prima, probabilmente.

La coppia centrale Silvestre-Ferrari questa volta non ci ha capito davvero nulla, troppi giochetti concessi agli avversari in area di rigore.

Ramirez Irriconoscibile. Non aiuta la squadra e commette anche un fallo che gli costa un cartellino giallo. Giampaolo lo sostituisce subito nella ripresa.

leggi anche
Sampdoria Vs Inter Serie A
Che sconfitta
Sampdoria, débacle senza appello: l’Inter passa 0-5
Sampdoria Vs Inter Serie A
Parole forti
Sampdoria, il duro sfogo di Giampaolo
Sampdoria Vs Inter Serie A
#sampinter
I commenti social su Sampdoria-Inter

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.