Viabilità

Tir finito di traverso per il ghiaccio: riaperta l’Aurelia al passo del Bracco

Intervento dei vigili del fuoco con le gru

Bruco, il degrado del fratello minore

Moneglia. E’ stata riaperta la strada Aurelia, sul passo del Bracco, che da ieri sera era interrotta a causa della presenza di un mezzo pesante che era finito di traverso per il fondo stradale ghiacciato.

Sono stati i vigili del fuoco a intervenire con le autogru stamani, dopo che stanotte le operazioni erano state interrotte per via delle avverse condizioni.

Sull’Aurelia si erano formate colonne di auto e tir che avevano imboccato la statale dopo la chiusura dell’autostrada A12 per gelicidio tra La Spezia e Sestri Levante. Il tratto e’ stato riaperto solo stamani all’alba.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.