Emergenza

Soccorsi difficili per il gelicidio: in via Ischia ambulanza bloccata, intervento dei pompieri

Problemi in tutta la città, ma soprattutto in circonvallazione a monte e sulle alture

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Soccorsi difficili per le ambulanze e il personale medico sanitario in tante zone di Genova per il gelicidio. Le strade di circonvallazione a monte e delle alture sono ghiacciate in diversi punti e questo complica il lavoro del personale medico e sanitario delle pubbliche assistenze e del 118, non solo in casi di emergenza ma anche per l’assistenza alle tante persone ammalate che necessitano dei servizi dei militi.

In via Ischia i pompieri sono doivuti intervenire per un’ambulanza senza catene rimasta in panne durante un servizio di trasporto di un dializzato.

Super lavoro dei vigili del fuoco al fianco dei mezzi di soccorso del personale medico e sanitario, in una mattinata dopo si registrano continuano disagi per il gelicidio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.