Disagi

Si rompe un grosso tubo dell’acqua: traffico in tilt a San Fruttuoso

Il problema in via Giacometti, tecnici al lavoro

tubo rotto castelletto

Genova. La rottura di un tubo portante della rete Mediterranea Acqua in via Giacometti, a San Fruttuoso, in bassa Val Bisagno, ha provocato una grossa perdita idrica e ha costretto la polizia municipale a chiudere una carreggiata della via, quella in direzione levante.

I tecnici di Mediterranea Acque sono sul posto, al lavoro per riparare la perdita, da prima dell’alba. La fuoriuscita dell’acqua ha sollevato in parte il manto stradale. L’intervento non è dei più semplici.

Problemi al traffico visto che via Giacometti è una delle arterie più trafficate della città, peraltro in piena ora di punta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.