Stanotte

Scritte antifasciste sui muri della stazione di Sturla: 11 antifascisti denunciati

In una delle auto utilizzate trovati anche alcuni bastoni e tubi in metallo.

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Un gruppo di antifascisti di area anarchica è stato sorpreso questa notte dai poliziotti delle volanti nei pressi della stazione di Sturla mentre attaccava volantini e scriveva con bombolette spray slogan antifascisti sui muri della stazione e nelle vie adiacenti tra cui “Fasci carogne” e “Contro lo stato e i suoi servi”.

Gli antagonisti undici in tutto, sono stati denunciati per deturpamento e imbrattamento.

In seguito alla perquisizione delle auto per tre di loro è scattata anche la denuncia per possesso di oggetti atti a offendere perché nel bagagliaio di una delle macchine sarebbero stati trovati alcuni bastoni di legno e tubi in metallo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.