Tentativo fallito

Sampierdarena, ruba da negozio, viene trovato in possesso di coltello. Denunciato dai Carabinieri

Aveva preso della merce esposta. Rintracciato dopo poche ore

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Nella nottata di ieri, in Genova Sampierdarena, i Militari della locale Stazione, denunciato a piede libero L.M. S.B., di anni 48, nato in Ecuador, residente a Genova, coniugato, operaio, per furto aggravato e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

L’uomo, infatti, alle ore 18,45 circa del 15 marzo, aveva sottratto della merce esposta dal negozio “Tigotà” di via Rolando.

Durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello. La refurtiva è stata recuperata e restituita, mentre l’arma è stata sequestrata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.