Indagini in corso

Rissa in un bar a Rapallo, ferito un giovane

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Rapallo. Paura, questa mattina, poco prima delle 7 per una rissa che si è scatenata, per motivi ancora sconosciuti, in un bar della zona della stazione, a Rapallodove un giovane sarebbe rimasto ferito alla testa per una bottiglia tata.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della stazione di Santa Margherita che stanno svolgendo gli approfondimenti per chiarire meglio l’episodio. L’ipotesi più probabile sembra quella di una lite che poi è degenerata.

Presente sul posto anche il personale del 118 che ha soccorso l’uomo, un trentenne, che è rimasto ferito ed’e stato ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Lavagna. Le sue condizioni non sarebbero gravi. L’aggressore, invece, sarebbe fuggito subito dopo il fatto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.