Per manutenzione

Rete idrica, Iren sospende erogazione a Marassi alta nella notte tra 26 e 27 marzo

Causa lavori, la scelta della "notturna" per recare meno disagi possibili

Rubinetto Siccità
Foto d'archivio

Genova. Iren Acqua comunica che, a causa di attività di verifica funzionale della rete di distribuzione, dalle ore 22:00 di Lunedì 26 marzo 2018 alle ore 05:00 di Martedì 27 marzo 2018, sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie del Comune di Genova:

 Via Loria
 Via Robino dal civ. 48 a salire
 Via Bracelli dal civ. 43 a salire
 Via Fratelli Cervi
 Via Enrico Giglioli
 Via Leonardo Fea
 Via Carlo Emery
 Via Gino Coppede
 Via Cesare Viazzi
 Via del Capriolo
 Salita Gerbidi
 Via Calcinara
 Via Paolo Magretti
 Via Remigio Zena

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno posticipati alla nottata successiva. Tale attività viene eseguita nelle ore notturne per arrecare meno disagio possibile alle utenze coinvolte.

In fase di riapertura delle condotte, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua potabile, che si risolveranno comunque in breve tempo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.