Apertura

Recco, in arrivo il nuovo Punto Inps. Il servizio si avvicina ai cittadini

Martedì 13 marzo alle ore 11.30 presso la Casa Comunale in Piazza Nicoloso da Recco n. 14, al primo piano

Taglio del nastro
Foto d'archivio

Genova. Martedì 13 marzo alle ore 11.30 presso la Casa Comunale in Piazza Nicoloso da Recco n. 14, al primo piano, sarà inaugurato il nuovo PUNTO INPS.

Il Sindaco Dario Capurro, accogliendo la richiesta dell’INPS, che vuole essere più vicina ai cittadini, ha messo a disposizione un locale nella propria casa comunale, consentendo all’Istituto di previdenza di erogare, in particolare ai cittadini dei Comuni di Avegno, Bargagli, Bogliasco, Camogli, Davagna, Fascia, Fontanigorda, Gorreto, Lumarzo, Montebruno, Pieve Ligure, Propata, Recco, Rezzoaglio, Rondanina, Rovegno, Sori, Torriglia e Uscio, i servizi di prima accoglienza e i servizi relativi ai prodotti attinenti sia agli assicurati che ai pensionati (es. estratto contributivo, rilascio CU e cedolino di pensione).

Avranno inoltre a disposizione un servizio di consulenza professionalizzata, diretta o per il tramite della direzione provinciale di Genova, secondo modalità concordate con il richiedente. Il Punto INPS sarà aperto il mercoledì e il venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.