Colpo grosso

Rapina a mano armata alla Carige di Sestri Levante, attivi posti di blocco dei Carabinieri

I malviventi sono arrivati con due scooter rubati

Bruco, il degrado del fratello minore

Sestri Levante. Sono arrivati davanti alla Carige di Corso Colombo, a Sestri Levante, a bordo di due scooter, probabilmente rubati, sono entrati e – armati di pistola – si sono fatti consegnare il denaro dai cassieri.

La rapina, messa in atto da tre malviventi oggi pomeriggio, è stata ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza.

Al momento del colpo all’interno dell’istituto di credito c’erano ancora diversi dipendenti e un cliente che stava versando 4 mila euro e che ne è stato derubato. I carabinieri hanno allestito numerosi posti di blocco nelle strade di varco da uscita dal comune di Sestri Levante.

Il bottino della rapina ammonta in totale a 14 mila euro. I ladri sono scappati a bordo dei mezzi a due ruote.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.