Droga

Rapallo, preso spacciatore di cocaina. Aveva 10 grammi in casa

Sorpreso mentre cedeva una dose. Poi la perquisizione

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. In nottata, a Rapallo, una pattuglia dei Carabinieri, ha arrestato per il reato di “spaccio di sostanze stupefacenti” un ecuadoriano di 35 anni,. M.D.A., gravato di pregiudizi di polizia, domiciliato a Chiavari.

Il predetto, è stato sorpreso, mentre cedeva una dose di “eroina” ad un acquirente, che sarà segnalato quale assuntore.

Gli operanti, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, rinvenivano e sequestravano 10 grammi circa della stessa sostanza e 100 euro, provento dell’illecita attività, sequestrati unitamente alla droga. L’arrestato, in mattinata, sarà processato con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.